uffa qua la yasuni nn si vede.......mi sa ke hanno dei problemi con la strumentazione boh, fattostà ke su scooter-attack c'è scritto ke nn hanno ancora spedito anche se mi hanno dato tutti i vari codici......BOH
yasuni contagiri e pedivella arrivate...........la foto l'ho fatta col cel ma appena torna mio padre(motivi di famiglia) farò un po di foto con la digitale.
intanto questa zx ha un collettore ke ci entrerebbe 2 olte il tuo piccolo pisellino uhauhauhauhauhauhahuahua :hippie:
Mhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaha
Fighissima la marma...chisà quando lo accendi...(lo dovevo vedere ad aprile al fast anda furiors day) e nn l'ho ancora visto...
poi mi mancano i cuscinetti del cerchio anteriore e il mozzo ke sta dentro al cerchio........sapete per caso se la misura dei cuscinetti (cerchio del nitro) è 10(diam.int) 32(diam.est)??????? e poi quanto è lungo il mozzo ke lo ricavo da una sbarra dorata di un blocco ke ho a casa........ grazie vi prego rispondetemi ahuauhuahauhahuahu
ah poi per i possessori del contagiri/term stage6 si spegne da sl o devo levargli la batteria? perkè ora io lo ho con la batteria ma sembrerebbe spento però ho paura ke mi consumi la batteria huahuauhauhauhauhauh
Si spegne da solo quando non riceve segnale dei giri! E a dire la verità batteria non ne consuma un cazzo...io ce l'ho da un anno e ho sempre la stessa batteria!
ponny veramente spettacolare...strepitoso...mi piace proprio...
Solo una piccola osservazione....Ma il copri rapporti nn potevi tagliarlo un pelino meglio???
il copri rapporti nn lo ho tagliato
il copri carter lo ho tagliato così perkè era rovinato e alla fine nn mene frega un cazzo dei vari intagli perkè nn sn capace di farli..... e poi li molto probabilmente ci metto una bella retinozza verde fluo
Prima di montare il TwinAir hai fatto delle prove per vedere se ci sta tra le carenature o dentro il sottosella? A vederlo in foto non sembra granchè ma in realtà è 135mm di diametro.. Volendo potresti mettere dentro il filtro direttamente il carburatore