no ho rimontato i 50cc,ma avevano solo una picolissima scaldata ke neanche si vede e si sente,però ripeto sta funzionando male eè poi ha poca compressione....!!!!!!!!!!!!!!!!!dall'carburatore nn ho toccato nulla ne getto minimo e spillo mai proprio....!!!!!!!!!!!!!!!!!variatore originale con masse da 5 come all'inizio...!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me sonol e fasce poi nn sò.....però forse tra un paio di giorni mi arrivanoi pezzi nuovi i dr di nuovo e vedo..................se vanno bn lo lascio cosi......seno....rismonto tt..................e poi con i 70cc vecchi nn me lo faceva andava sl ha scatti e basta..........bòòòòòòòòòòò
ciao a tutti ho rimontato da poco i 50cc rettifficati.....però nn hanno potenza.......cioè sale pieno sino ai 40 e poi muore.e sale pianissimo...........la carburazione ed ok.........!!!!!!!!e tutto di nuovo originale......!!!!!!!!!!
la marmitta c'e e pulita...xkè con i 70cc nn me lo faceva.....carburatore pulito da poco....spugna nuova....!!!!!!!!!!!e rulli avranno si e no 1000 km...fatti a bassi giri x questo motivo.......!!!!!!!!!!!!