Visualizza la versione completa : NEW GRUPPO SCOOTERISTI ANONIMI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA INTERVENITE ALESSANDRINI!!
Ciao a tutti, volevo organizzare un piccolo gruppo rappresentativo di scooter x recarci hai raduni tutti insieme x fare magari poi noi dei radunoi ecc ecc.
Dato che io ed altri ragazzi,che siamo di Acqui Terme,abbiamo lo scooter volevamo trovare altri componenti x formare questo guppo k vuole intervenga qui ok? ciao a tutti e grazie
DarkStevo
27-04-2008, 22:37
Bha si questo puo anche starci, quello che ho pensato io e che faro sara diverso. Pero se propio tu poi non vieni ai raduni...
Bha vediamo come procede sto team!
eh se nn ci sono alle date prefissate nn posso farci nulla!!!scs se dico k il Mugello č meglio di un raduno di scooter, ma anche i qualsiasi altro raduno;!!!!!!cmq k idea avevi in mente DarkStevo!
DarkStevo
27-04-2008, 22:45
Niente tanto ci vorra del tempo per quella. Per ora vediamo come va avanti questa spece di team, comunque non si possono paragonare quei due eventi, ma lo so per chi si fa montare tutto e sotto il propio mezzo suda poco o niente, non tiene nemmeno questi tipo di eventi, invece io ci tengo e ci metto tutto quello che posso per arrivare sempre pių in alto...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |