PDA

Visualizza la versione completa : Lista Amici

Spider-tha_iNTeRCePToR
09-03-2008, 12:58
ciao,
ho aggiunto un utente alla mia lista amici. ma dov'è la lista amici? la posso consultare?
qualcuno mi spiega bene come funziona?

grazie mille in anticipo.

ciaooo

GT-R
09-03-2008, 13:50
nel menù dove c'è scritto:
pannello utente, sito, regolamento, ecc ecc, in fondo sulla destra (sotto il resoconto dei messaggi privati) c'è scritto "Links veloci"

cliccandoci sopra apparirà un menù a tendina e esattamente sotto "segna come letti" c'è "Apri lista amici"

aprendo quel link ti apparirà una piccola finestrella sullo schermo con i tuoi amici inseriti nella tua lista soddividendoli sopra con quelli online e sotto quelli offline..

cmq anke nella Home page e nella schermata "Chi è in linea/Utenti attivi" il tuo amico aggiunto in lista mostrerà un "+" a fine nick

PHANTOM80cc
09-03-2008, 15:52
meglio di così...

nemmeno lo sapevo :) non uso queste funzionaleità avanzate.

Spider-tha_iNTeRCePToR
09-03-2008, 15:59
grazie mille per la completezza,mi sei stato molto d'aiuto.

ciaooo

Gianluca93
18-04-2008, 21:39
ciao qualcuno sa cm iniziare una discussione??

Roby31
18-04-2008, 21:43
Apri il forum in cui devi scrivere la discussione (es: alimentazione) e in alto a sinistra, sopra alle discussioni già esistenti, c'è il pulsante "Nuova discussione"

GT-R
a parte il fatto ke nn c'entra niente con l'argomento...

bastava ke mandassi un PM a un moderatore/admin x spiegarti come si fa...

cmq, entri nella stanza ke vuoi cliccando sul suo nome, in alto a sinistra o a destra c'è scritto "nuova discussione" clicchi li, metti il titolo (decente e capibile) e posti dentro al post come fai nelle risposte, finito vai in basso e clicchi su "invia nuova discussione" e hai finito...

nn si uppa entro le 24h e si DEVE avere pazienza

evo9.replica
forse ci sono problemi con il tuo account è successo anche ad un amico clicca su messaggi privati in alto a destra e mandane uno ad un amministratore es. satanasso spiegando il tuo problema, non dovevi postare nella discussione giornale di bordo però sei nuovo non succede nulla

Gianluca93
18-04-2008, 21:45
ho capito grazie mille