Visualizza la versione completa : Lista Amici
Spider-tha_iNTeRCePToR
09-03-2008, 12:58
ciao,
ho aggiunto un utente alla mia lista amici. ma dov'è la lista amici? la posso consultare?
qualcuno mi spiega bene come funziona?
grazie mille in anticipo.
ciaooo
nel menù dove c'è scritto:
pannello utente, sito, regolamento, ecc ecc, in fondo sulla destra (sotto il resoconto dei messaggi privati) c'è scritto "Links veloci"
cliccandoci sopra apparirà un menù a tendina e esattamente sotto "segna come letti" c'è "Apri lista amici"
aprendo quel link ti apparirà una piccola finestrella sullo schermo con i tuoi amici inseriti nella tua lista soddividendoli sopra con quelli online e sotto quelli offline..
cmq anke nella Home page e nella schermata "Chi è in linea/Utenti attivi" il tuo amico aggiunto in lista mostrerà un "+" a fine nick
PHANTOM80cc
09-03-2008, 15:52
meglio di così...
nemmeno lo sapevo :) non uso queste funzionaleità avanzate.
Spider-tha_iNTeRCePToR
09-03-2008, 15:59
grazie mille per la completezza,mi sei stato molto d'aiuto.
ciaooo
Gianluca93
18-04-2008, 21:39
ciao qualcuno sa cm iniziare una discussione??
Apri il forum in cui devi scrivere la discussione (es: alimentazione) e in alto a sinistra, sopra alle discussioni già esistenti, c'è il pulsante "Nuova discussione"
a parte il fatto ke nn c'entra niente con l'argomento...
bastava ke mandassi un PM a un moderatore/admin x spiegarti come si fa...
cmq, entri nella stanza ke vuoi cliccando sul suo nome, in alto a sinistra o a destra c'è scritto "nuova discussione" clicchi li, metti il titolo (decente e capibile) e posti dentro al post come fai nelle risposte, finito vai in basso e clicchi su "invia nuova discussione" e hai finito...
nn si uppa entro le 24h e si DEVE avere pazienza
evo9.replica
18-04-2008, 21:43
forse ci sono problemi con il tuo account è successo anche ad un amico clicca su messaggi privati in alto a destra e mandane uno ad un amministratore es. satanasso spiegando il tuo problema, non dovevi postare nella discussione giornale di bordo però sei nuovo non succede nulla
Gianluca93
18-04-2008, 21:45
ho capito grazie mille
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |