PDA

Visualizza la versione completa : Bentornati su Scooter-Project.net

Campos
24-12-2005, 12:29
Finalmente ragazzi abbiamo la possibilità di discutere sul mondo degli scooter su un nuovo forum dedicato, nettamente migliore del precedente sotto tutti gli aspetti. Il vecchio forum era nato con lo scopo principale di non disperdere la grande community che si era formata quando Srace era ancora attivo e online; e dato che più il tempo passava più gli utenti decidevano di utilizzare altri forum per alimentare la loro passione abbiamo deciso di mettere in piedi un forum "zingaro" (poco complesso ,specialmente in veste grafica) dove ritrovarci ..

Ora le cose sono un pò cambiate. Abbiamo un nuovo forum finalmente all'altezza,con meno bug e con una grafica che ricorda moltissimo il vecchio Srace. Anche se il portale non è ancora online per causa di un disdicevole errore vi assicuriamo che faremo il possibile per aprirlo in tempi brevi. :cool:

Detto questo vi invito a conoscere meglio sia il forum( vedi stanza dei team, e un sistema di gestione delle compravendite (feedback) più accurato),sia il nuovo regolamento (che ha alcune novità interessanti )
e a diffondere sempre di più questa passione.. :wink:

Un Saluto..
Scooter-Project's Staff

GjBob
24-12-2005, 12:50
Bella ragazzi !! scoter project rulezzz!!!!:wink:

ponano
24-12-2005, 12:52
questa è la disc ufficiale grazie a tutti per il benvenuto ma io sn sempre presente da 3 anni e nn posso mancare

cmq mi era stato promasso da ale89 al posto di nuovo utente asino del forum e io nn lo vedo hahahahhahshauuhmsushmamuhsamuhasmuhmasuhmuhsamuha smu

22ibz88
24-12-2005, 13:34
in linea generale sono molto contento di questa nuova veste ovviamente anche se mancano alcuni particolari grafici l'importante è la struttura che mi sembra molto ben fatta.... grazie a tutti!

Campos
24-12-2005, 13:41
Per la veste grafica e per il resto si può sempre migliorare.. ci vorrÃÂ* pazienza mÃÂ*,abbiamo vissuto 5mesi in un forum che non era proprio il massimo in confronto a questo.

non omologato
24-12-2005, 13:48
ci sono anche io!!!!!!
Però ci sono rimasto così:ohmy:
pensavo che aprivate alle 24
cmq gran bel forum,anche se ancora sono un pò spaesato:biggrin:

wattous
24-12-2005, 13:49
ricorda molto il vecchio srace..

complimenti!!!

Alessio
24-12-2005, 13:59
scusate ma io mi aspettavo di meglio nella grafica...bho...preferisco quella vecchia...:unsure:

Campos
24-12-2005, 14:04
ci sono anche io!!!!!!
Però ci sono rimasto così:ohmy:
pensavo che aprivate alle 24
cmq gran bel forum,anche se ancora sono un pò spaesato:biggrin:

Purtroppo abbiamo avuto dei problemi all'ultimo minuto che ci ha costretto a rimandare di qualche ora..e difatti ora il forum sebbene sia online necessiata ancora di essere rivisto in più parti.

Fatti un giro del forum e ti consiglio di andarti a leggere la discussione sulla gestione dei Feedback

http://www.scooter-project.net/forum/showthread.php?t=5

e il regolamento che trovate su tutte le stanze.

Ema89
24-12-2005, 14:05
Io ho avuto dei problemi quando c'era il forum vecchio,ma ora che ho risolto,sul nuovo,sarò sempre presente...
La grafica è caruccia...lol

simonej
24-12-2005, 14:41
da sistemare il link (troppo complesso htpp:....) e poi bisonga far riunire gli utenti! forza ke rifondiamo il vecchio srace!

M4G[kBOx]
24-12-2005, 14:46
potevo mancare? :D

bellissimo lavoro!

ciauz

|-CoNDoR-|
24-12-2005, 14:57
Presente!!

sr liquid
24-12-2005, 15:07
ovvio che ci sono anch'io

Andrea31
24-12-2005, 15:35
actung!!!!

Lucio LC4
24-12-2005, 17:40
Poteva mancare il Lucio :happy: ? Ovviamente no.
Come tutte le rivoluzioni, anche il nuovo sito lascia qualche iniziale perplessità, ma sarà solo questione di abituarvisi.
Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a chi ha saputo operare per non disperdere il patrimonio umano e tecnico di Srace.
Penso che il primo passo da fare sia quello di mettere insieme un gruppo il più possibile ampio di utenti guida, capaci di rendere interessante e da subito il forum e le discussioni: un forum vivo è un forum che attira ed è capace di migliorare quanto più si espande.
Dài, ché anche il Lucio è dei vostri :wink:

Dimenticavo, la crasi ideale di Scooter-Project è "Sco-Pro": non pensate sia veloce, allegra, facile da mettere a mente?

Ciao

TheOne
24-12-2005, 17:48
Ci tengo a dire che il buon vecchio Davide non ha abbandonato la community e presto lonoterete anche voi.

Ah: ragazzi comprate i prodotti Athena.

ah2: il forum è flessibile e si modella in base agli utenti. Se c'è qualcosa che non va basta dirlo ;)

alex89
24-12-2005, 17:55
Eccomi .. un pò in ritardo ma ci sono anch'io :smile:

Nico
24-12-2005, 19:03
Ottimo lavoro!

Gio
25-12-2005, 19:58
all'inizio mi sono sentito spaesato ma sn molto soddisfatto del nuovo forum e faccio i miei complimenti a tutti coloro che l'abbianoideato...bravi!!!!

.:Marco:.
25-12-2005, 20:04
raga vi amoooooooo stupendo! vai così....

RaLlY mHr
26-12-2005, 14:10
Complimenti Raga Gran bel forum..............Finalmente The One ha fatto una cosa fatta come si deve

shank
26-12-2005, 23:11
sbaglio onn c'è modo d vedere se un utente è online???

sr liquid
26-12-2005, 23:27
devi vedere il suo quadratino se è verde è online

shank
26-12-2005, 23:55
vero, scusate

Andrea31
27-12-2005, 00:15
nn per mettere fretta, ma a quando la apertura del portale( se si dice cosi)???

Campos
27-12-2005, 02:01
Guarda.. Se non fosse stato per quell'incoveniente che ci ha costretto a rifare tutto daccapo in mezza giornata,il sito sarebbe giÃÂ* online.
Ora ci sono state le feste e ci siamo presti tutti quanti una piccola pausa (in particolar Modo TheOne che ne aveva davvero bisogno).. ma ora (dovremmo) avremo più tempo a disposizione per ricontrollare tutto e aggiornale con il nuovo materiale.

Non ci sentiamo di dare date, potrebbe trattarsi di ore.. più probabilmente di un piao di giorni :happy:

RaLlY mHr
27-12-2005, 10:02
raga ma è normale che se ti arriva un mp non c'è nessun avviso!!!!!!!!! cioè se uno non vede il micro numerino in alto a destra non se ne accorge nemmeno

magomir200
27-12-2005, 10:07
bello, bello e ancora bello! ;)

Lutzeddu
27-12-2005, 10:35
raga ma è normale che se ti arriva un mp non c'è nessun avviso!!!!!!!!! cioè se uno non vede il micro numerino in alto a destra non se ne accorge nemmeno

Ciao Rally, c'è l'opzione da impostare nel PC Utente, ora non ricordo se era già settata cosi oppure no.
Comunque, se magari utilizzi come Browser Mozilla Firefox, è molto probabile che la finestrella pop-up venga bloccata da esso.
Io ad esempio uso Firefox, facciamo una prova, mandami un PM e vediamo se mi blocca il pop-up pure qua(mi è capitato in altri forum).

Nel caso tu sia nella mia stessa situazione, per sbloccarli vai in:
Strumenti ---> Opzioni ---> Contenuti ---> e da li sblocchi i pop-up oppure inserisci i link per i quali vuoi che siano SBLOCCATI.

Facciamo la prova.

EDIT: 27/12/2005 alle 12.46
Mi è arrivato un PM, ed esce una finestra pop-up a parte, abbastanza visibile, non è integrata nel portale comunque. Si visualizza anche se c'è il blocco con Mozilla Firefox, e infatti questo blocco non ti permette di leggere subito il messaggio. Se lo vuoi leggere dalla finestra, fai quello scritto prima, altrimenti come vedi l'avviso vai a leggere i PM normalmente.

Ciao

THE FOX
27-12-2005, 13:54
Ci sono anch'io!

Complimenti a tutti per il nuovo forum, davvero fantastico!

RaLlY mHr
27-12-2005, 15:22
Ciao Rally, c'è l'opzione da impostare nel PC Utente, ora non ricordo se era giÃÂ* settata cosi oppure no.
Comunque, se magari utilizzi come Browser Mozilla Firefox, è molto probabile che la finestrella pop-up venga bloccata da esso.
Io ad esempio uso Firefox, facciamo una prova, mandami un PM e vediamo se mi blocca il pop-up pure qua(mi è capitato in altri forum).

Nel caso tu sia nella mia stessa situazione, per sbloccarli vai in:
Strumenti ---> Opzioni ---> Contenuti ---> e da li sblocchi i pop-up oppure inserisci i link per i quali vuoi che siano SBLOCCATI.

Facciamo la prova.

EDIT: 27/12/2005 alle 12.46
Mi è arrivato un PM, ed esce una finestra pop-up a parte, abbastanza visibile, non è integrata nel portale comunque. Si visualizza anche se c'è il blocco con Mozilla Firefox, e infatti questo blocco non ti permette di leggere subito il messaggio. Se lo vuoi leggere dalla finestra, fai quello scritto prima, altrimenti come vedi l'avviso vai a leggere i PM normalmente.

Ciao

a ok quindi è solo un problema di blocco pop-up che non posso disattivare dato che mi collego dall'ufficio e devo tenere il blocco pop per forza..............cmq bello bello il forum ora sono in attesa di un bel portale cazzuto

.:Marco:.
27-12-2005, 22:50
raga esiste ancora la chatt? come faccio ad entrare? grazie!

TheOne
27-12-2005, 22:54
vai su www.srace.net (http://www.srace.net) ti scarichi l'srace script. lo installi. lo fai partire e ta daaaa ecco la chat.

canale #sracenet

(in attesa di trasferimento)

Steve
28-12-2005, 22:23
Ehi ciao!!! Ci so sempre!!!!!! un po' in ritardo xò....

Biggest Niko
28-12-2005, 23:26
volevo complimentarmi all ideatore di questo forum per la nuova grafica e per le nuove impostazioni... davvero complimenti mi piace molto e vi sono molte + opzioni... grazie

sr liquid
30-12-2005, 11:52
novitÃÂ* a riguardo del sito???

Messer Otello
30-12-2005, 12:09
S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!S-P REGNA!!!
Sito come sempre e sempre con noi soliti... speriamo che si iscrivano al più presto altre persone!!! l'inica cosa è il grigio che è un pò tetro...

TheOne
30-12-2005, 13:12
probabilmente entro il 6 gennaio massimo il sito sarà tutto ok.

Stiamo ultimando grafica ed inserendo il materiale

Max
30-12-2005, 16:51
io non ho capito perché ho dovuto reiscrivermi...

Botolo
30-12-2005, 17:14
Perchè si è ripartiti completamente da zero, se qualcuno l'ha notato il tipo di forum è diverso da prima (prima c'era la mybb bacata ed inutile) e comunque non pensavamo che una re-iscrizione comportasse uno sforzo eccessivo per gli utenti, mi scuso a nome di tutto lo Staff per il disagio arrecato a voi tutti.

sr liquid
30-12-2005, 18:06
anche perchè c'erano un sacco di utenti iscritti ma quelli attivi erano pochi

Campos
31-12-2005, 01:24
Perchè abbiamo preferito resettare tutto invece di importare tutte le discussioni e gli utenti della Mybb!Anche se c'erano oltre 1000 utenti iscritti,quasi il 75% aveva 0messaggi..e quindi tanto valeva ricominciare da zero!

sr liquid
31-12-2005, 10:54
infatti molti si iscrivono tanto per fare qualcosa poi si dimenticano pure...

RaLlY mHr
05-01-2006, 15:58
O ragazzi voglio fare i complimenti hai programmatori di sto forum è assolutamente il miglior forum che abbia mai visto e sicuramente uno dei + veloci e navigabili.......bravi bravi non vedo l'ora che arrivi il sitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non omologato
06-06-2006, 23:12
cao raga!..........porca vacca è un pò che non vengo nel sito perchè era offline.....finalmente di nuovo insieme:cool:

MetalDomination
07-06-2006, 12:37
Io mi sn abituato alla grafica e direi ke è accattivcanete finalmente qualcs di diverso! Dai raga vi voglio bene!!!!!!!!!!!!! lol!!!! C'è bisogno di qualke recensione??? Nel mio piccolo nn posso fare molot magari la recensione del Trophy ke mi pare nn c'era