PDA

Visualizza la versione completa : mi posso fidare del sito ora?

sr liquid
21-05-2006, 23:13
penso che il mio stato di frustrazione l'abbiano provato un po' tutti appena sp è andato down, prima srace ha chiuso,poi siamo passati a sp e anche questo diciamo ha quasi "chiuso" perdendo tutta le recensioni, ora che il forum è stato rimesso in funzione la mia domanda sorge spontanea: mi posso fidare del forum o devo aspettarmi ancora che tra qualche mese vada di nuovo down?
so che non è colpa dei mod che ce la mettono tutta ma cazzo la frustrazione è tanta quando succedono ste cose
ciaooo;)

Campos
22-05-2006, 00:05
Guarda,non ti consolo ma ti metto in guardia..Siamo ancora sotto il vecchio server,quindi il rischio di un ulteriore down è reale!Per ancora un pò di tempo sarÃÂ* così poi ci trasferiremo su un altro server,sperando che non si riverifichino più simili contrattempi!

Se ti senti frustrato tu,pensa che mazzata è stata per noi! Ripartire per la seconda volta da zero è stato un colpo terribile!:(

Ale89
24-05-2006, 19:17
Immagino la tua frustazione, ma puoi immaginare cosa significa per noi che abbiamo cercato di riportarvi un sito con i controcoglioni che non avesse rivali, dove c'era lavoro di ANNI, per poi perderlo così, a causa di dei buffoni? E' come se tu lavorassi tutta la tua vita per costruirti una casa e una bufera ti butta giù tutto. Il senso di vuoto che rimane è lontanamente ma ugualmente riconducibile.

ciauz ;)

MetalDomination
29-05-2006, 20:53
bisogna recuperare gli utenti... siamo in troppo pochi... io faccio pubblicità in giro ma ci servono utenti attivi... siamo i soliti 15 ke scriviamo fateci caso... e nn capisco xkè visto ke srace era importante e conosciuto... dove sn finiti tutti?? una risp sinceramente ce l'ho

alby tuning
30-05-2006, 11:47
in effetti sembra anke a me ke alla fine siano sempre gli stessi a scrivere... però noto con piacere ke il numero di iscritti sale ogni giorno...:)

MetalDomination
30-05-2006, 13:17
si ma tanti utenti nn siu vedono nemmeno! è giusto il numero ke sale ma nn gli utenti attivi!

Ale89
30-05-2006, 13:49
La gente va dove si trova meglio. Alla fine SN è una Comunity già avanzata. E' questa la difficoltà! Dobbiamo tornare ad essere Srace, ovvero i migliori! Ma ci serve la collaborazione di tutti, perchè alla fine Scooter Project siete voi!! :)

ciauz ;)

MetalDomination
30-05-2006, 15:28
ecco.. ale mi hai tolto le parole di bocca... tanti utenti stanno su sn... ma sinc... nn x parlar male ma è cos'... là ci sn molti utenti ma gli utenti ke davvero sanno sn pochi... x il resto è organizzato davvero bene... quanti utenti c'erano appena prima ke srace chiudesse?? qualcuno si ricorda??

Lutzeddu
30-05-2006, 15:40
ecco.. ale mi hai tolto le parole di bocca... tanti utenti stanno su sn... ma sinc... nn x parlar male ma è cos'... lÃÂ* ci sn molti utenti ma gli utenti ke davvero sanno sn pochi... x il resto è organizzato davvero bene... quanti utenti c'erano appena prima ke srace chiudesse?? qualcuno si ricorda??

Si Metal, è ovvio che all'aumentare dell'utenza il livello medio si abbassa.
Io ricordo che prima che chiudesse Srace, su ScooterNos c'erano circa un centinaio di utenti in media, anche meno, ma quegli stessi utenti stavano sia su Srace che su SN, ora non è più cosi...

Ciao

MetalDomination
30-05-2006, 15:46
anke io milito su entrambi i forum ma ora ke sp ha riaperto sn di nuovo qui x la maggior parte del tempo...

PHANTOM80cc
30-05-2006, 16:53
io resto dell'idea: meglio pochi ma buoni...

MetalDomination
30-05-2006, 17:40
si phantom hai ragione su questo... cmq col tempo sp tornerà ad essere popolato si spera solo nn avvengano + down anke se nn dipende dallo staff

sr liquid
30-05-2006, 18:16
sono pessimista e tanto sul fatto che sp si ripopoli, dobbiamo trovare qualcosa che possiamo offrire solo noi (io dico la bravura:))

Ale89
30-05-2006, 19:24
Le idee ci sono, ma se vogliamo essere i bravi (che comunque, secondo me, come dice il query di NOISE in chat "non basta essere bravi bisogna essere i migliori") bisogna applicarle. Comunque evitiamo di fare concorrenza, noi offriamo quel che possiamo, se agli user va bene e piace verranno loro da noi, sarebbe inutile andare a spammare su SN, 2t o quello che è e fare cazzate. Noi comportiamoci a dovere, poi saranno gli utenti a decidere con chi stare.

ciauz ;)

Lutzeddu
30-05-2006, 19:52
Giustamente ognuno sta dove vuole e dove si trova meglio, però io non sono d'accordo con tutta questa atmosfera di competizione, cioè alla fin fine qua in Italia per ogni cosa si fa a gara. Io vedo comunque che S-P è abbastanza aperto e prende esempio dalle varie communitiy straniere, che tra di loro collaborano, se notate basta conoscere un sito tedesco per beccarne altri 4... quello è lo spirito giusto che io sosterrei!!!

Ciao

alby tuning
30-05-2006, 21:10
stessa cosa vale per me...però di lÃÂ* ci vado poke volte...li c'è troppa gente e confusione e non mi piace anke se è organizzato bene...però per me scooter project è casa mia...per cui SP sempre!!!:D :D

GjBob
30-05-2006, 21:53
Dopo la fine di srace ho provato a iscrivermi ad altre community ma in nessuna sn riuscito ad ambientarmi , qui invece mi sembra di stare ancora ai temi del vekkio srace , gente prepratarata e soprattutto un clima sereno dove passare il tempo. Tutto il mio agurio ai mod e agli admin perche questa community possa diventare non come srace .. meglio!!

sp RULEZXZ!!

Campos
05-06-2006, 18:23
Visto? Un altro down non voluto..
Ora stiamo organizzando un rattoppo per impedire altri imprevisti di questo tipo,poi provvederemo a cambiare server con uno più collaudato e che garantisca il servizio offerto!

PHANTOM80cc
05-06-2006, 18:46
speriamo bene. comincia a essere pesante il cadere sempre...

GjBob
05-06-2006, 23:04
GiÃÂ*!!! speriamo di non arrivare di nuovo ad un down catastrofico come il penultimo!!