Visualizza la versione completa : sono nuovo...provo a dare 1 consiglio
matteo91
28-10-2007, 20:24
ragazzi salve a tutti...sono nuovo e o letto che qui si accettano consigli su come migliorare il sito...prima di tutto complimentissimi ci sono delle recensioni e delle spiegazioni veramente ben fatte...ed è qui che vorrei chiedere, se era possibile fare delle recensioni anche x i minarelli verticali...ho visto che su qll oriz ce ne sono molte e ben fatte...se si potesse fare anche x i vert sarebbe ottimo...ciao a tutti
PHANTOM80cc
28-10-2007, 21:13
benvenuto. il materiale che vedi pubblicato nel sito è fatto direttamente dagli utenti del forum, se anche tu vuoi migliorare il sito devi pensare nel tuo piccolo o grande a poter realizzare qualocsa per il sito stesso. questo è un discorso generico per dire che noi non è che ci mettiamo a smontare a posta i motorini, ma sono gli utenti stessi che ci aiutano a crescere. se non c'è nulla su minarelli verticale è perchè nessuno si è mai preoccupato di voler spiegare agli altri come si adopera.
anche se in linea di massima è tutto molto simile.
matteo91
28-10-2007, 21:26
a grazie...un'altra pikkola domanda....che xo nn centra molto...nn so xk nel forum il mio computer è molto lento....il problema è nel sito o è nel mio computer??
xk è cosi lento solo nel forum
PHANTOM80cc
28-10-2007, 21:29
guarda ho un PC vecchiotto e vado velocissimo. potrebbe essere un tuo problema. senza contare che è tutto ottimizzato per mozilla firefox.
dipende anche dalla tua banda a disposizione o magari da rallentamenti nell'host. anche se, in questo momento, nonostante il mio 56k sto caricando in modo discreto, come al solito
Metal Militia
28-10-2007, 23:40
dipende anche dalla tua banda a disposizione o magari da rallentamenti nell'host. anche se, in questo momento, nonostante il mio 56k sto caricando in modo discreto, come al solito
IDEM
ragazzi salve a tutti...sono nuovo e o letto che qui si accettano consigli su come migliorare il sito...prima di tutto complimentissimi ci sono delle recensioni e delle spiegazioni veramente ben fatte...ed è qui che vorrei chiedere, se era possibile fare delle recensioni anche x i minarelli verticali...ho visto che su qll oriz ce ne sono molte e ben fatte...se si potesse fare anche x i vert sarebbe ottimo...ciao a tutti
Come già ti ha anticipato Phantom80cc (probabilmente quello che ha realizzato più articoli in assoluto), le nostre guide sono frutto del lavoro degli utenti della community. Nessuno ci fornisce scooter sul quale realizzare tutte le nostre guide, o ancora meglio ci fornisce materiale gratuito da testare. Se fosse così si sfornerebbero più di 5 articoli al mese senza alcun problema.. :)
Scooter-Project.net dipende da voi, dalle vostre idee e dalla vostra curiosità. Se tutti se ne stanno con le mani in mano ad aspettare la pappa pronta c'e poco da fare se non rimanere fermi senza sviluppi.
Quasi la totalità dello staff è abbastanza anziana (ed in molti non hanno più uno scooter) per un forum concepito principalmente per ragazzi adolescenti, quindi con il solo nostro operato non possiamo garantirvi una fornitura continua di articoli.
Su questa stanza ho creato un topic proprio dedicato a chi vuole realizzare qualcosa per scooter-project, con tutti i consigli e le indicazioni. Quello che ripeto sempre è di non sentirvi inferiori o in imbarazzo se non potete recensire un malossi team 7t od un 2fast tanto per citarne alcuni..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |