Visualizza la versione completa : Non Spammate In Giro!!!!
Ragazzi, cazzo,mi sono arrivate innumerevoli segnalazioni di spam da parte di utenti di questo forum in altri siti...
NON POSSO TOLLERARE TALI COMPORTAMENTI, SE QUESTE COSE SI RIPETERANNO PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI.
spero che sia chiaro.
[ah, tanto per sapere ho già beccato chi è stato la spammatore folle quindi.... stai attento]
sr liquid
25-12-2005, 16:21
è stato the dux
si dice il peccato ma non il peccatore.
sr liquid
25-12-2005, 16:53
vabbè tanto basta andare sull'altro forum e guardare....sfatiamo questo tabù....ahhahahah
vabbè tanto basta andare sull'altro forum e guardare....sfatiamo questo tabù....ahhahahah
MmMuhuhsuaiheie noto che è rimasto cmq il vizio di definirli "altri forum" :biggrin:
Non preoccupatevi,ora potete dire tranquillamente gli altri nomi dei forum purchè non facciate un vero e proprio spot pubblicitario. :sleep:
sr liquid
25-12-2005, 22:23
non riesco a dire nient'altro che scooter project o srace...
come mi piace leccare....ahahahha
Polp and furious
26-12-2005, 01:50
dlin dlon... :"si pregano i gentili moderatori di informare la gentile utenza della traduzione in lingua per poveri della parola SPAMMARE, non trovata su alcun vocabolario...grazie"
Quale sarebbe il reato scusate....non ho capito niente
In pratica un utente di nome "The dux" è andato in giro sugli altri forum del settore,a dire venite su scooter-project,sono i migliori....ecc
E quindi gli amm e i mod degli altri forum s sono incazzati
Detto in Parole povere è corretto :
Si dice il peccato ma non il Peccatore
Cmq,Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantitÃÂ* di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali).Insomma chi Spamma lo fa per far conoscere un determinato sito e aumentare in questo modo il numero di visitatori ed in questo modo poter contare su un maggior numero di utenti.
Tempo fa vi era una vera e propria battaglia contro lo Spam che ha aveva provocato fin troppi problemi. Ora della fine abbiam deciso di consentirlo (logicamente senza esagerare)!
Chi lo becchiamo a spammare il nostro sito su altri Forum lo cacciamo a Pedate nei Maroni..chiaro?Non ci servono questi mezzucci..
em em io ammetto di avere spammato una volta ai tempi di srace in firma in un altro forum(dv avevo tipo 12 messaggi)(io li chiamerò sempre altri forum) per adesso nn lo rifarei più massimo ho in msn andate su sp e basta
cmq volevo una info e dare la mia opinione: io sn anke abbastanza contrario di sta cosa perkè un conto è inserire le immagini col link ma un conto è indirizzare in una vera e propria discussione e poi nn credo ke da loro nn ci sia più lo spam quindi mi sa ke se la uno linka una img da sp ti bannano al volo ... kiedo a ki frequenta anke quei forum se è così si ha la libertà nuova come sp?????
Lutzeddu
26-12-2005, 10:52
Ciao, non c'è la libertà che c'è qua su SP, tanto che anche la parola srace è censurata.
Per la questione delle immagini non lo so, perchè per quanto ci giro io(vado sempre nelle solite discussioni) non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere.
Ciao
ponano sono pochi giorni che è stata introdotta questa novità che rende più liberi, non abbiamo potere sugli altri siti e spetta agli amministratori decidere.
|-CoNDoR-|
26-12-2005, 10:54
Bah... Io non ho questi problemi... Resto solo qui e basta... :D
giusto anke io srace ed sp forever cmq io intendevo ke le immagini sn un conto ma le disc linkate un altro
NRGforRACE
26-12-2005, 11:24
mi fa piacere vedere ke ci sono ancora i fedelissimi :)
non omologato
26-12-2005, 12:09
Chi lo becchiamo a spammare il nostro sito su altri Forum lo cacciamo a Pedate nei Maroni..chiaro?Non ci servono questi mezzucci..
infatti....siamo i migliori e chi vuole venire ci viene da solo
sr liquid
26-12-2005, 12:15
io mi ero iscritto sul'altro forum per la disperazione causata dalla chiusura di srace,appena ha aperto sp mi sono fatto bannare fino al 2008
insomma ragazzi, cosa permettono gli altri forum non mi/ci importa molto. Noi agiamo nel modo che riteniamo più giusto e penso che il proibizionismo sia la cosa più sbagliata da fare ( informo che in questo forum è permesso l'uso di droghe leggere)
Cmq consiglierei non una totale chiusura ma contatti con forum del settore...
Ho avuto una situazione simile sul forum dove sono moderatore e ora stiamo trattando diverse fusioni e accorpamenti per far crescere forum e sito
Ma ragazzi io avevo rotto il pc in quel periodo....quando ha chiuso srace.net?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |