Visualizza la versione completa : Grafica Forum
Ciao ragazzi, volevo aprire questa discussione per parlare della grafica del forum e poi del sito.
Lascio iniziare a voi :D
sr liquid
24-12-2005, 15:50
è bella ma io preferivo quella vecchia perchè affaticava meno l'occhio
GARELLI 4EVER
24-12-2005, 15:51
bella un po strana però bella
|-CoNDoR-|
24-12-2005, 16:00
Diciamo che potrebbe stancare.. Per non affaticare l'occhio ci vorrebbero colori chiari, almeno di sfondo..
Poi magari ci si abitua...
credetemi è soprattutto questione di abitudine.
cmq per i nostalgici del bianco azzurro probabilmente arriverà una skin con quei colori appunto. ( anche se però adesso le priorità sono altre).
Se trovate immagini che mancano o problemi per favore segnalatelo :)
|-CoNDoR-|
24-12-2005, 16:03
Se trovate immagini che mancano o problemi per favore segnalatelo :)
In che discussione?
sr liquid
24-12-2005, 16:10
the one ma invece di partire da 0 per i mex sei partito da 10000???
bella mi pice di più..............complimenti
scrivetelo quì.
sr liquid questo si chiama "abuso di potere"
muasdhasudadsad
Andrea31
24-12-2005, 17:16
secondo me erano meglio i colori di prima.
altrimenti è molto ben fatto!
ciao
Warsteiner
24-12-2005, 17:34
Si addice al colore del mio nuovo casco parcheggiato vicino al monitor in questo momento. :D
Cmq proporrei di vietare a Condor le sue firme, altrimenti ci ritroveremo un forum di ciechi.
|-CoNDoR-|
24-12-2005, 18:11
UASHuashuahsuahsua...
Toglietemi tutto, ma non la mia firma! UAHSuahuasuhauh :lol:
la nuova grafica è power, forse l'unica pecca sono i colori troppo intensi come gia stato detto...
si, il giallo devo modificarlo. appena ho due minuti liberi lo metto meno stancante
|-CoNDoR-|
24-12-2005, 18:33
Prova a mettere al posto del grigio il bianco o un colore simile chiaro... E lascia il giallo...
secondo me va bene...cioè io leggo benissimo...una cs ke mi stona un pò è il colore della scrittura di condor...quella verde...mi viene mal di testa a leggere...
ciao :wink:...
|-CoNDoR-|
24-12-2005, 18:41
Ho visto... UHASuauhsaush
A me piaceva più prima.. :sleep: Quello vecchio mi dava la sensazione di più serio e poi questo mi stanca parecchio. :wink: :unsure:
-Mhr+Hebo-
24-12-2005, 20:34
io trovo tutto xfetto, ed ho addirittura l'nVidia con la correzione del colore a palla e non mi da agli okki...
propongo al max di "spegnere" un pelino il giallo tutto qui..
il grigio di sfondo mi piace..
e poi dai l'azzurrino è ovunque...
Alex se si può lascia 2 0 3 skin e noi mettiamo quella che ci piace...
è un'idea...
x il resto, se puoi aumenta le dimensioni di LxH degli avatar, rimetti alle faccine i nomi
:D :lol: ;) ecc se no prima ke le imparo tutto :P (ecco vedi ^_^)
x le immagini prima non si vedevano quelle di ICQ e YAM...
sr liquid
24-12-2005, 20:41
è vero aumentate le dimensioni degli avatar!!!
poi la pagina iniziale è tutta decentrata!!!almeno da me
per gli avatar, ok. aumenterò.
per le faccine ora apro una discussione così decidiamo assieme le abbreviazioni.
-Mhr+Hebo-
24-12-2005, 20:45
è vero aumentate le dimensioni degli avatar!!!
poi la pagina iniziale è tutta decentrata!!!almeno da me
a memè perfetta... :blink:
la pagina iniziale come tutto il forum dovrebbe autocentrarsi.
strano che non lo faccia.
-Mhr+Hebo-
24-12-2005, 20:52
la pagina iniziale come tutto il forum dovrebbe autocentrarsi.
strano che non lo faccia.
a me funge... :blink:
Alex hai letto su?:tongue:
io si, e tu?
cmq mi sono appena accorto che le inconcine sulla sinistra delle discussioni etc sono messe un pò a caso, ormai staseta non ce la faccio ma domani (natale) sistemo tutto
-Mhr+Hebo-
24-12-2005, 21:20
io si, e tu?
cmq mi sono appena accorto che le inconcine sulla sinistra delle discussioni etc sono messe un pò a caso, ormai staseta non ce la faccio ma domani (natale) sistemo tutto
in che senso e tu? :laugh:
ma Alex ma riposati cazzo :laugh: :tongue: :tongue:
infatti adesso esco. a domaniz
theone ha ragione,oggi appena ha aperto sembravano colori stancanti,ma mi ci sono gia abituato e mi piacciono gia di +.....
sr liquid
24-12-2005, 22:40
quando cambio pagina nelle discussioni mi ritrovo la pagina non centrata bene
ank a me nn è centrata...
No,è bella.Non mi piace tanto il logo nella homepage però
Il logo è messo alla cazzo... Se pensi ke prima avevamo ponano come logo :tongue:
Con calma ora risistemiamo tutto!! Basta avere un pò di pazienza e rimanerci fedeli :happy:
per il logo ti spiego la storia.
ne avevamo preparati alcuni che andavano bene. tranne che nell'ultima riunione abbiamo deciso di allargare il forum ( prima era più stretto) e quindi quelli non andavano + bene. serviva un logo da fare in meno di 5 minuti. è una cosa semplicissima. Poi c'è il Logo Contest da cui deriveranno i futuri loghi
sr liquid
25-12-2005, 12:32
ma non si può tirare babbo natale un po' più a sinistra???
heheheh, babbo natale dice che tanto stasera se ne torna in babbonatalelandia e che quindi ora non si muove.
cmq a parte gli scherzi, sr liquid che risoluzione hai dello schermo?
sr liquid
25-12-2005, 13:53
ho 1024x768
sr liquid
25-12-2005, 16:22
perchè non posso fare un mex con meno di 10 caratteri?
x evitare risposte telegrafiche senza argomentazione del tipo:
"si"
"no"
"Boh".
cmq non è detto che questo limite rimanga
sr liquid
25-12-2005, 16:31
però certe volte serve la risposta telegrafica
cmq perchè mi hai chiesto la mia risoluzione?
per provare a vedere se con la tua risoluzione vedevo anchio il forum decentrato.
sr liquid
25-12-2005, 16:54
allora come lo vedi?
|-CoNDoR-|
25-12-2005, 16:58
Io non ho questi problemi...
sr liquid
25-12-2005, 16:59
ma solo io sono sfigato?
theone volevo farti notare una cosa, le descrizioni delle vare categorie (off topic, vendo , compro, area team ecc..).
sono molto lunghe, prima erano piu corte e questo permetteva a chi, come me, tiene explorer a finestra con aperto a sinistra l'elenco dei preferiti.
c'è percaso un impostazione per permettermi di non dover scrollare lateralmente tutte le volte oppure è cosi punto e basta? thanx :D
Io vedo lo vedo decentrato con risoluzione 1024*768.Come mai?
carian ma affatica l'okkio ... io ne patisco sopratutto adesso!
non omologato
25-12-2005, 19:40
ma solo io sono sfigato?
no non sei il solo
dallarace
25-12-2005, 19:52
fa schifo meglio prima
riuscite a fare uno stamp per favore?
basta che cliccate il pulsante stamp ( è sopra ad Ins e Canc)
poi andate su paint, fate modifica/incolla.
Salva con nome, salva come JPG e poi lo pubblicate qui.
grazie
dallarace
25-12-2005, 19:59
nn è quello si andava così bene prima con lo sfondo chiaro...
sr liquid
25-12-2005, 20:18
vorrei mettere uno screen ma mi dice così:
Il tuo file da 125,4 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 97,7 KB per questo tipo di file.
fa schifo meglio prima
Non sai ke bella soddisfazione qnd ti fai il mazzo nel tempo libero per fare un forum decente ke sia di vostro gradimento e speri ke la gente ti dica: Cazzo complimenti avete fatto un buon lavoro!
o anke:
Complimenti per l'impegno anke se la grafica nn mi piace tanto! Dovreste cambiarci questo questo e questo..
E invece arriva il primo coglione ke fa:
Fa schifo meglio prima...
Piuttosto ke fare questi commenti cambia forum se questo ti fa schifo ke ne dici?! Dio ke nervoso....
Lutzeddu
25-12-2005, 21:03
Ciao, allora a me i colori piaciono, non ho ancora passato tante ore di fila sul forum, ma per ora non mi si è stancata la vista.
Ecco come vedo io il forum con una risoluzione di 1024X768, la discussione sta messa bene, solo il logo se ne va per cazzi suoi ---> http://i17.photobucket.com/albums/b72/Lutzeddu/Foto%20varie/screenSP.jpg
Ciao
sr liquid
25-12-2005, 21:06
ma quante pagine hai aperto?ne ho visto una che non mi piace tanto....
ahahahah
ok, allora è un problema di logo... sistemerò al più presto
No nn ci siamo.... Perkè io lo vedo così stretto??
http://img276.imageshack.us/img276/8395/immagine4xm.jpg
nn è quello si andava così bene prima con lo sfondo chiaro...
DallaRace, la grafica del forum è particolarmente commemorativa ed è stata scelta per chi ha vissuto appieno la Community di Srace. Lo so che ad alcuni può non andar giù e per questo abbiamo deciso di inserire tra breve un'altra skins praticamente di default (bianca con sfondo azzurro).. per accontentare più o meno tutti.
A me è diverso da entrambi.
No nn ci siamo.... Perkè io lo vedo così stretto??
http://img276.imageshack.us/img276/8395/immagine4xm.jpg
anch'io lo vedo cosi stretto...
io lo trovo ottia la grafica e a mio avviso stanca meno l'occhio perkè l'azzurrino era più acceso e dava di più agli occhi questo a mio avviso è perfeto ottimo(parlo di grafica)
ora a mio avviso ci sn alcuni difetti:
ke sn parere mio intendo
-le scrite mod super mod ecc nn sn bellissime
-le faccine si vedono male e hanno contrasto
-il logo è sfuocato
-in alcuni casa il forum nn è centrato nella skermata (io lo adoro al centro perfetto senza barra di movimento laterale ke la odio)
e per adesso basta se mene vengono in mente altri aggiungo
|-CoNDoR-|
26-12-2005, 10:20
E' il logo che fa questi effetti..
A me si vede come Anasta
io lo trovo ottia la grafica e a mio avviso stanca meno l'occhio perkè l'azzurrino era più acceso e dava di più agli occhi questo a mio avviso è perfeto ottimo(parlo di grafica)
ora a mio avviso ci sn alcuni difetti:
ke sn parere mio intendo
-il logo è sfuocato
-in alcuni casa il forum nn è centrato nella skermata (io lo adoro al centro perfetto senza barra di movimento laterale ke la odio)
Allora correggiamo quello ke ha scritto Ponano rendendo il suo messaggio leggibile anke ai comuni mortali:
Le doppie sono inesistenti c'è una ripetizione di "a mio avviso" e un piccolo errore di maschile/femminile...
ora a mio avviso ci sn alcuni difetti: ke sn parere mio intendo
Un'altro "a mio avviso"...
Mancano le doppie...
Sbaglio o se nn avessero contrasto sarebbero invisibili?
-il logo è sfuocato
Si dice Sfocato nn SfUocato
-in alcuni casa il forum nn è centrato nella skermata
Mi dispiace ma ho i miei limiti... é indecifrabile! é uno stretto dialetto ponaniano!
(io lo adoro al centro perfetto senza barra di movimento laterale ke la odio)
Non esiste un soggetto...
Mene si scrive staccato! E speriamo nn gliene vengano in mente altri.... :laugh:
mi sto vergognando di nn saper l'ialiano eppure rileggo almeno 2 volte sempre il mex prima di postarlo questo è stato un caso estremo ke spero nn si ripeterà ma alla fine uno ke ha un avatar come il mio può permettersi tutto (a parer mio ) (ahahhahahahahahhahaha)
TheOne, già l'ho segnalato l'altro giorno in chat, il logo fa ridimensionare la pagina, se si usa una risoluzione del tipo 1024x768. Non me l'aspettavo, almeno non da te che fai attenzione a ogni particolare... :tongue:
Per farti capire allego uno screenshot.
EDIT: aahahhaha ho postato senza aver visto che c'era la seconda pagina, dove già avevano inserito lo screenshot! Che tr0ll che sono! :laugh:
TheOne, ho trovato un'altra cosa che IMHO sarebbe da modificare: nei vari forum, dove c'è l'elenco dei topic, ci sono le icone che indicano lo stato della discussione (Chiusa, Nuove Risposte, Calda, Calda in cui hai partecipato, eccetera), hai presente? Ecco, ho notato che le icone delle discussioni dove hai partecipato e dove ci sono messaggi (quelle a sfondo giallo con la freccetta bianca) non si vedono bene...si potrebbero modificare? In pratica non si vede la freccia... :wink:
ok, come avevo detto in precedenza il forum non era pronto al 100%
Allora il logo verrà sostituito con uno che si auto ridimensiona quindi non ci dovrebbero essere altri problemi.
Le faccine vanno ripassate tutte a photoshop xkè sono disegnate per un forum a sfondo bianco o cmq chiarissimo e quindi si vede quel fastidioso alone.
ok, vedrò di ripassare la freccia.
Scusate ma nessuno dello Staff ha una risoluzione dello schermo di 1024 x 700qualcosa e quindi questi problemi non li avevamo mai visti prima ( io ad esempio ho 1280x1024).
;)
sr liquid
26-12-2005, 17:16
tirate via quel cazzo di babbo natale!!
domanda: siccome ho visto ke avete levato babbo nakele avete già cambiato il logo con uno ke si ridimensiona o no??? se lo avete cambiato vi dico già da adesso ke nn è cambiato niente lol ... se invece nn lo aveta cambiato identificate questo poct come solita domanda inutilòe di ponan0r
sr liquid
26-12-2005, 17:38
pensavo che tirando via babbo natale la pagina tornasse a sinistra invece niente...
no, non l'abbiamo ancora cambiato.
fatemi respirare
sr liquid
26-12-2005, 17:43
si si fai con comodo(non troppo) hai già fatto abbastanza da quando è aperto il forum
sto provando alcune cose per il logo, abbiate pazienza quindi se non si vede bene
Lutzeddu
26-12-2005, 17:57
domanda: siccome ho visto ke avete levato babbo nakele avete giÃÂ* cambiato il logo con uno ke si ridimensiona o no??? se lo avete cambiato vi dico giÃÂ* da adesso ke nn è cambiato niente lol ... se invece nn lo aveta cambiato identificate questo poct come solita domanda inutilòe di ponan0r
Ma se c'è ancora il Babbo Natale....:blink: :huh: :sleep:
Ciao
sr liquid
26-12-2005, 17:58
babbo natale in alto a destra non c'è più
sr liquid, fai aggiorna (F5) e dimmi se con il logo così ti da ancora problemi
sr liquid
26-12-2005, 18:07
togliendo la scritta SP___ la pagina iniziale me la fa bella centrata
insomma, non è che abbia tagliato la scritta SP_, è qualcosa di diverso, ma vabbè. Ora vedo cosa riesco a fare.
sr liquid
26-12-2005, 18:11
io dico quello che vedo poi tu cosa abbia fatto non lo so se vuoi spiegamelo...
Lutzeddu
26-12-2005, 18:12
Ok adesso il Babbo Natale non lo vedo più, e anche il logo non mi allarga la pagina, ora va tutto bene quindi:tongue:
Ciao
ecco ora senza scrita sp_ è perfetto
ora è perfetto...vedo ke hai inziato con gli scooter ...ma ke fine ha fatto questo logo?????
http://img302.imageshack.us/my.php?image=pss8cp.jpg
umhasumsamhusamuhsamhuasmuhsaumhsmauhmhusamhusa
sr liquid
26-12-2005, 18:51
perfetto...magari un po' troppo grande...
sempre a lamentarti sr liquid ....aumshmuhsamhusamhusahumasuhm
the one è perfetto basta hai lavorato fin troppo oggi ti lasciamo liberta ora
ngysanygsaauhsmmhuasmhusamuhmshu
davvero molto bella con l'areox e la scritta "sp?"!!!!
sr liquid
26-12-2005, 19:35
è vero dai lasciamo in pace the1 che altrimenti ci sclera e non ci fa più il sito...aahahahah
A me nn piace molto,servirebbe un immagine che faccia scena,originale insomma...
sisi, ragazzi, è solo una prova per vedere e risolviamo i problemi di sr liquid.
è tanto per non lasciare lo spazio vuoto.
sr liquid
26-12-2005, 20:08
the one ho notato che se scrivi un mex e poi ne fai uno subito dopo non te gli unisce ma ne fa 2 diversi
per fortuna. se c'era una cosa che odiavo del forum vecchio era il fatto che unisce i messaggi
questo qui ponano????
ushmamuhsamuhsamuhsamuhsamuhsamuhsmauh the one ti ano
sr liquid
26-12-2005, 20:32
non ho ancora capito perchè sei partito da 10000 mex.....anch'io lo voglio!!
Perchè vuol fare il figo e perchè naturalmente abusa del suo Potere..
è igaÃÂ* più bello dell'attuale,ma se ne possono fare di meglio...
sr liquid
26-12-2005, 22:51
fare a votazione per il logo più bello?
|-CoNDoR-|
27-12-2005, 11:44
Ho notato che cliccando sull'icona di skype di un utente, tutte le icone al riguardo non ci sono...
il fatto che tenendolo in finestra non si ridimensiona con risoluzione 1024 x768 puo' essere risolto?
|-CoNDoR-|
29-12-2005, 20:35
Basterebbe mettere le dimensioni del logo in %... Così almeno poi si adattano a ogni risoluzione... Lo svantaggio è che il peso resta sempre quello...
che la board non si ridimensioni è normale inq uanto abbiamo fissato come larghezza fissa 960 pixel.
per nn aprire un altra disc ricordo questa disc.
Spero ke le mettiate presto apposto ma da "scassa maroni" vi segnalo qualke imperfezione ke a mio avviso è facilmente ritoccapibe.
La grafica, credo di essere l'unico,ma a me piace molto, ma è migliorabile.
tipo il nome dell'utente nn sopra l'avatar ma sopra al messaggio a nn mi garba.
Poi anke la barra della home con il num di utenti iscritti e company nn era meglio in basso insieme alla lista degli utenti online?
e per ultimo volevo ricordare il problema del centraggio della pagina ke nelle disc dv ci sn fot leggermente più grandi mi scombinano l'ordine dei post, del logo e delle foto stesse.
ciao lol(appena la leggerete rischierò il linciaggio in chat lol)
Anche a me la nuova grafica piace molto (più della vecchia a dire la verità), solo un paio di appunti: come ha detto ponano, il nome utente sopra il messaggio anzichè sopra i dati utente non mi piace molto...poi le immagini dei comandi (Rispondi, Quota, ecc) sono un pò troppo grandi...non mi piacciono le immagini piccoline che ci sono nell'index a fianco alla descrizione dei forum...alcuni testi sono ancora in altre lingue (ho visto francese e mi pare anche qualcosa in tedesco :P)...per il resto, mi piace parecchio! Ci sono da correggere alcuni errori ma la strada mi pare quella giusta! ;)
per nn aprire un altra disc ricordo questa disc.
Spero ke le mettiate presto apposto ma da "scassa maroni" vi segnalo qualke imperfezione ke a mio avviso è facilmente ritoccapibe.
La grafica, credo di essere l'unico,ma a me piace molto, ma è migliorabile.
tipo il nome dell'utente nn sopra l'avatar ma sopra al messaggio a nn mi garba.
Poi anke la barra della home con il num di utenti iscritti e company nn era meglio in basso insieme alla lista degli utenti online?
e per ultimo volevo ricordare il problema del centraggio della pagina ke nelle disc dv ci sn fot leggermente più grandi mi scombinano l'ordine dei post, del logo e delle foto stesse.
ciao lol(appena la leggerete rischierò il linciaggio in chat lol)
Bravo..Sei Perspicace! :D
Anzitutto la disposizione del nome utente;della barra utenti della Home è dovuta alla particolare impostazione del forum dovuta a questa skins di prova (tanto per variare un pò) e se si cambia bisogna rifare gran parte del lavoro!
Idem per tutto il resto..stiamo provando un pò di configurazioni per vedere cosa salta fuori.
In basso a destra cmq avrete l'opportunitÃÂ* di scegliere una skins di default (o quasi) molto più pulita e leggera di questa.. e soprattutto con lo vecchio stile e impostazioni a qui siamo abituati. A giorni ve ne uppo una di base VB..semplicissima e molto intuitiva;sperando di far contenti tutti!
ah e aggiungo ke il tasto "segnala" è poco visibile per i miei gusti.
poi info sui vari lavori? cioè un assestamento serio e una grafica definitiva ke caratterizzi il forum quando ci sarà?
Ke se rimane di sti colori faccio il mio motorino con questa colorazione lol(sia kiaro il verde lo avevo già scelto lol)
PHANTOM80cc
14-05-2006, 22:18
a me piacerebbe l'avatar leggermente + grande, se possibile, è molto ridotto come dimensioni. mi piace nome utente e via dicendo sopra il messaggio anzichè al lato, anche xke a colpo d'occhio tra di noi ci si riconosce dall'avatar ed è inutile avere lì anche il nick. bella la granfica, mi piace parecchio, i colori all'inizio ci si deve abituare ma già mi trovo meglio, io poi ho il vizio di selezionare col mouse x leggere meglio e così nn è necessari xke si vede già bene. piuttosto con la mia risoluzione 1280*1024 mi ritrovo col forum strettino rispetto alla pagina, insomma, un sacco di spazio sprecato...
http://img387.imageshack.us/img387/8783/immagine4ee.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=immagine4ee.jpg)
Si approvo l'idea di phantom80cc a sto punto, se campos ha detto ke sarebbe complicato levare il nick da li, almeno un avatar da 150 pixel no?
Anke se continuo a sostenere ke il nick sopra l'avatar e nn li facilita, forse anke per abitudine, ma è molto "convenzionale" ed è più semplice per interagire coi pm e altro
dico la mia nn pretendo affatto il cambiamento lol
Tranquilli fate benissimo a criticare..questa stanza è nata apposta per questo. Dovete capire però che è difficile accontentare tutti in fatto di gusti e qualitÃÂ* grafica..da qui la scelta di abbinare assieme a questa skin un'altra semplicissima (più o meno come "insigna" solo leggermente modificata nei colori.)!
Per avatar e dimensioni forum ci si fa presto a mettere mano.. domani vedrò cosa possiamo fare. Per tutto quello che manca da completare,abbiate pazienza! Scooter-Project è un hobby,una passione..non un lavoro!Per questo ringrazio coloro che si collegano alle 11 della sera e non dicono mai di no per dare un aiuto.
Diciamo che questa skin è abbastanza inusuale per le tipologie di forum che abbiamo sempre frequentato! Speriamo che una seconda skins possa rendere migliore la permanenza nel forum a più utenti possibili.
Domani correggeremo altri particolari e sistemeremo gli avatar..:cool:
ecco ho appena visto l'altra skin e reputo meglio questa e ho notato un grave difetto(per me).
le due skin sn molto diverse e nn hanno quasi nessun punto in comune, cioè nn c'è un logo o una scritta significativa ke le accomuni.
questo lo trovo un grave difetto perkè così il sito nn ha un identificazione cioè sn due stili e due skin troppo diverse e sembrano due siti diversi.....cioè come banner ne userei uno uguale e anke altro giusto per far capire ke quello è scooter project e quello è il "logo" ufficiale
Lucio LC4
16-05-2006, 00:16
Personalmente, pur con i suoi difetti, la grafica nero-verde della versione beta mi sembra accattivante e originale. Il problema principale, a parte la decentratura della pagina, è che il testo risalta poco sul fondo grigio. Avesse una grafica carattere più contrastante, come nelle anteprime, sarebbe perfetto ;) .
Il fatto che manchi un "marchio di fabbrica" di scooter-project è un problema che ci tiriamo dietro ma non penso si possa risolvere a tavolino come la grafica del forum.
Altro piccolo difetto: parecchi emoticon non vengono visualizzati.
L'importante, comunque, è esserci :)
Ciao
Intanto ho sistemato le faccine..sono sempre le solite;ad eccezzione di questa che mi sembra doverosa per l'area progetti! :respect:
----
Modificata anche la dimensione degli avatar come richiesto da Phantom80cc;ora è 130x130 pixel (in test).. non sembra male...
cmq rimango dell'ideo ke ci vuole un logo ke caratterizzi sp, uno semplice una cazzatina, ma qualcosa di significativo.
scooternos ha la s e la n
scooter attack ha il simbolo dei pirati
scootertunning ha la scritta significativa
ecc
Lucio LC4
16-05-2006, 17:33
Non rammento chi avesse lanciato l'idea del logo col pistone "a faccia", forse proprio tu, Ponano?
Qualche giorno fa, dalla grafica web di un piccolo commerciante tedesco di quad (quindi non un sito concorrente), ho salvato questa "faccina" piuttosto simpatica che potrebbe dar lo spunto a un logo per il sito.
L'immagine è di qualitÃÂ* deplorevole, ma diciamo che è leggibile. Che ne dici?
Ciao
si sn stato io però il mio nn mi piace più è troppo poco "buffo".
speravo nelle idee di qualcuno oppure anke di qualcosa di molto più semplice
cmq il mio è questo:
http://img234.imageshack.us/img234/9750/scansione00013cf.jpg
magari fare un fotomontaggio dell'pistone di quel disegno sull'albero del mio boh.
io nn sn capace ma ho stampato le due foto e ritagliato il pistone e messo sul mio albero ed è carino boh lol
EDIT ecco l'ho scannerizzato(fa abbastanza skifo come lo ho fatto)
http://img233.imageshack.us/img233/5183/scansione00033kx.jpg
PHANTOM80cc
18-05-2006, 14:32
è carino ponny, non sarebbe una cattiva idea...
ma sta per sbiellare quell'albero mauaeuieueiueeuiaeuuie
cmq mi piace molto bello.
segnalo un problema: ogni volta ke posto una risposta il banner(credo si kiami così) si sposta e lascia uno spazio bianco lol
ecco lo stamp:
http://img131.imageshack.us/img131/8598/immagine0gw.jpg
PHANTOM80cc
24-05-2006, 02:10
io tutte le volte che clicco il link della mail devo aggiungere s a forum xke se no nn va... è un pò frustrante
Elloso!Adesso con SaTa finiamo di sistemare la grafica eppoi pensiamo anche alle mail di notifica!
ponny l'ho notato anche io, cmq si chiama Logo, non banner! ashuhasuhus :lol:
ciauz ;)
Elloso!Adesso con SaTa finiamo di sistemare la grafica eppoi pensiamo anche alle mail di notifica!
Aspetto con ansia anche io insieme a PHANTOM80cc, perchè è fastidioso dover aggiungere sempre quella S...più che frustrante direi frustante (nel senso che frusta le balle sta cosa)... :D
Tanto è una cosa rapida da modificare, bisogna semplicemente assegnare alle variabili dei .php che gestiscono le notifiche la directory "/forums/" anzichè "/forum/"...nel phpBB sono una serie di file destinati solo agli script per le email automatiche (uno per la registrazione, uno per il recupero password, uno per le newsletter, uno per le notifiche di risposte alle discussioni, e via dicendo)...nell'IPB e nel vBulletin è praticamente la stessa cosa se non ricordo male. ;)
-Mhr+Hebo-
24-05-2006, 18:39
Aspetto con ansia anche io insieme a PHANTOM80cc, perchè è fastidioso dover aggiungere sempre quella S...più che frustrante direi frustante (nel senso che frusta le balle sta cosa)... :D
Tanto è una cosa rapida da modificare, bisogna semplicemente assegnare alle variabili dei .php che gestiscono le notifiche la directory "/forums/" anzichè "/forum/"...nel phpBB sono una serie di file destinati solo agli script per le email automatiche (uno per la registrazione, uno per il recupero password, uno per le newsletter, uno per le notifiche di risposte alle discussioni, e via dicendo)...nell'IPB e nel vBulletin è praticamente la stessa cosa se non ricordo male. ;)
si appunto... volete un stamp d dove andare,....AdMin ? :lol: :D
No magari ci facciamo dare la password e cominciamo a lamerare! :D
Satanasso
24-05-2006, 22:24
zitti o v banno all'istante voi2.... :sleep:
cmq risolveremo anke quel dettaglio...
stasera uppate nuove icone delle discussioni...
commenti ??:cool: :lol:
-Mhr+Hebo-
25-05-2006, 12:09
ahhh ora si ke è seria la cosa!!!:lol:
cmq io c spero , un giorno sarò dello staff :happy: :D :rolleyes: ;) :sleep: :P
Vittò se vuoi ti metto nel gruppo Banned. Ti va?? :D
ciauz ;)
-Mhr+Hebo-
25-05-2006, 13:08
Accetto! :lol:
-Mhr+Hebo-
26-05-2006, 09:22
raga... vi piace come logo? :)
Ehm,non per dire..ma è sarebbe come copiare il simbolo di scooter-attack :happy:
-Mhr+Hebo-
27-05-2006, 04:51
ah si ? O,o
ufffff
e due bielle e pistoni incrociati con sotto scritto sp o scooter project?????
Magari sulle bielle mettere su una S e sull'altra P. Sotto invece Scooter-Project.Net.
ciauz ;)
Satanasso
29-05-2006, 18:50
.....
stasera uppate nuove icone delle discussioni...
commenti ??:cool: :lol:
come mi caga la gente a me ..... :sleep:
PHANTOM80cc
29-05-2006, 18:59
ah si scusa. belle ma forse meno intuitive (nn le ho capèite bene) ma una volta presa la mano sn *****!
a me continua a decentrasi cioè tipo nella disc di jack della sua rs con le foto grandi mi manda il logo da una parte il testo da un altra e le foto da un altra ancora
nn è ammissibile!!!
uhamsuhsamuhsamuhasmusauhsamhusa
asashumasuhasmuhs
ashuasuasumamush
lol
-Mhr+Hebo-
08-06-2006, 13:26
O con knoppix nn succede, o sono io rimba...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |