Visualizza la versione completa : Guarda chi si vede...
SlackDade
04-01-2006, 21:50
Un saluto a tutti, mi scuso per aver aperto una discussione ma morivo dal desiderio di salutarvi, lo staff sta facendo un grandissimo lavoro e Srace sta rivivendo una seconda giovinezza.
Dagli errori del passato si impara sempre ed il futuro non può che essere migliore no???
Da parte mia vi dico che sto bene, mi dedico al lavoro ed alle passioni della vita, alle donne, alla fotografia, alla mia carissima Clio ed a tutto ciò che mi fa stare bene.
Grazie a tutti.
SlackDade (Davide)
Ex. Webmaster Srace.Net
James_STi
04-01-2006, 23:01
salutoni Davide!!!!!!!!!!!!!
sono contento che anche tu stai bene!! mi ha fatto davvero piacere "sentirti"
Satanasso
04-01-2006, 23:30
fa piacere anke a me vedere che ci sei e che tu ci dia una seria mano x lo sviluppo di questo progetto....
quì sarai sempre il benvenuto...
:wink:
Ciao davide, è bello risentirti e sentire che stai bene e che ti va bene tutto.
ciao max
skizzofreeno
05-01-2006, 01:27
Davideeee il nostro ex capo!! è sempre un piacere risentirti...è solo grazie al tuo forum che fino a oggi ho speso 1100 € sul mio scooter!!!!(non so se ringraziarti o ucciderti!!) nono ti ringrazio davide!! grandi tutti da srace a scooter project degnissimo erede del precedente! vi amo tutti (come amici intendo) smack!! :***
Ricorda sempre che questa è sempre la nostra casa, per tutta la communitÃÂ* di Srace!Che sebbene non esista più "sulla carta" continua sempre ad essere presente..
.:SALE 34:.
05-01-2006, 10:32
Grande Davide!!!
Ciao Davide!!!! Ci fa piacere che tu sia quì in mezzo a noi! Grazie per tutto quello che hai fatto e fai tutt'ora per noi. Srace.Net For Ever!!!!
RaLlY mHr
05-01-2006, 15:55
O mio Dio il CAPO DEI CAPI non come il biadesivo capo di ora!!!!!!!!! Davide ti dovrebbero fare membro onorariooooo
we capo....
ke bello averti tra noi!!!!!!
tu cmq sarai sempre in questa community...non si può dire srace o scooter-project ke sia senza pensare al grande Davide....hai fatto troppo x noi x poterlo dimenticare!!!!!
quando vuoi fatti vivo con qualche post qua e la,ke fa sempre piacere trovarli!!!!!
salutoni
zazzu
E' arrivato il boss!!! fa sempre piacere sentirti e ti rignarazio perkè è anke grazie a te che ora coltivo una passione cm gli scooters!! grande dade!!!
M4G[kBOx]
06-01-2006, 10:45
Siamo stati i migliori e lo saremo sempre. [SlackDade]
penso che questa frase racchiuda e riassuma tutto ciò che è stato srace per tutti noi.
che altro dire se non GRAZIE di tutto? ci hai "allevati", hai permesso di crescere tra tante difficoltà e ci hai svezzati. ora camminiamo sulle nostre gambe e andiamo sempre più avanti. ti potrei anche chiamare "mamma" visto che questa community è come una grande famiglia.
grazie davide.
ciauz
Cecco610
06-01-2006, 13:01
ciao bello, mi manchi tanto :smile: davvero grazie x aver creato srace...il mio passatempo preferito (forse anche la mia rovina :)) dai 14 ai 17 anni :wink:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |