Visualizza la versione completa : firma
PHANTOM80cc
04-03-2007, 14:22
ma la firma in regola nn cel'ha nessuno?
scusate la provocazione ma quando ho deciso di mettere la mia immagine in firma mi sono attenuto al regolamento :
''Nota:la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 500 per 100 pixels o 19.5 KB (più piccolo).''
vedo in giro sempre + gente con immagini che nn c'entrano nulla con questi 500*100px, allora mi chiedo: cambiamo il regolamento?
io credo di essere a regolamento
se nn fosse cosi dimmelo pure ke modifico
PHANTOM80cc
04-03-2007, 14:32
ad esempio la tua img di su è 500x87px e ci sta, ma quella di giù, a prescindere che è 400 x 158 e quindi fuori misure nn la potresti mettere xke dovrebbe essere sl 1.
io nn voglio che tu cambi la firma. io voglio che se la firma si può mettere cm si vuole che sia aggiornato il reg.
e allora se nn e un problema rivediamo e aggiorniamo il regolamento
I valori scritti nel regolamento sono quelli consigliati da rispettare. Ma considerando che siamo in pochissimi non c'è alcun problema ad essere di manica larga se si sfora di qualche decina di pixel.
Il problema delle firme è che su 20 utenti, 2 avranno letto tutto il regolamento da cima a fondo. Gli altri se ne sbattono e seguono la massa; cioè imitano le firme degli altri utenti..magari ci aggiungono qualcosa e via..
Non mettero MAI firme libere. Vi consento di sgarrare un poco ma senza eccedere ok? Semmai segnalate quali utenti hanno firme spropositate che provvederemo a modificarle.
PHANTOM80cc
04-03-2007, 14:49
I valori scritti nel regolamento sono quelli consigliati da rispettare. Ma considerando che siamo in pochissimi non c'è alcun problema ad essere di manica larga se si sfora di qualche decina di pixel.
Il problema delle firme è che su 20 utenti, 2 avranno letto tutto il regolamento da cima a fondo. Gli altri se ne sbattono e seguono la massa; cioè imitano le firme degli altri utenti..magari ci aggiungono qualcosa e via..
Non mettero MAI firme libere. Vi consento di sgarrare un poco ma senza eccedere ok? Semmai segnalate quali utenti hanno firme spropositate che provvederemo a modificarle.
chiaro come il sole!
non omologato
04-03-2007, 21:21
la mia mi sembra piuttosto lunga,la devo modificare?
le immagini non sono molto grandi...
Basta che affianchi le due foto ed ecco risolto il problema di spazio ;)
-Mhr+Hebo-
05-03-2007, 11:05
no un momento, io l'ho letto 3 volte di fila una sera, prima di mettere le 2 car + ninja ecc.. e della firma nemmeno l'ombra O_O
minkia xò 20KB d foto sono poki
DIfattti:
La Firma di ogni utente dovrà rientrare in alcuni limiti di dimensioni per rimediare a problemi di rallentamenti e "ingombro"� nelle discussioni. Quindi il numero massimo di caratteri per il testo sarà di 255; mentre per le sole immagini in firma le dimensioni massime saranno di 400 x 180 pixel! Se l'immagine risulterà più grande non sarà possibile inserirla.
Dove li hai trovati quei 20KB?
|-CoNDoR-|
05-03-2007, 11:41
Le mie penso si possano sopportare dai.. :D
Cmq se vedete.. 400*180, quindi sono a posto.. :happy:
Su srace invece le avevo COSI' (http://www.djcondor.it/scooterproject/firma/firma25.jpg), ma poi quando è nato SP leggendo il regolamento ho dovuto ridimensionarle tutte... ASUHAushau
-Mhr+Hebo-
05-03-2007, 11:43
Le mie penso si possano sopportare dai.. :D
Cmq se vedete.. 400*180, quindi sono a posto.. :happy:
se trovano da dire alle tue è xkè sono froci :lol:
PHANTOM80cc
08-03-2007, 18:59
no un momento, io l'ho letto 3 volte di fila una sera, prima di mettere le 2 car + ninja ecc.. e della firma nemmeno l'ombra O_O
minkia xò 20KB d foto sono poki
Dove li hai trovati quei 20KB?
esattamente nel pannello... ecco lo stamp. (ridimensionato 800x600 x i 56k :) )
http://img61.imageshack.us/img61/108/immaginebv1.jpg
|-CoNDoR-|
08-03-2007, 20:16
Quel limite è per quelle che si caricano da pc.. Per non caricarle troppo grandi nel server..
PHANTOM80cc
08-03-2007, 21:03
ok ma pur sempre un limite :)
|-CoNDoR-|
09-03-2007, 20:04
Certo, ovvio.. La mia è in regola però eh! :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |