Visualizza la versione completa : Festa dei motori (MONTICHIARI)
cio raga ieri sono andato alla festa dei motori a montichiari.. e c' era di tutto e di piu.. come questi
18978
18979
18980
18981
E HO ACUISTATO QUESTI
18984
18983
18982
cazzarola quanto mi piacerebbe andare in un posto del genere!!!!!!!!!!dev'essere troppo bello
bellissimo il booster arancione a disco rotante!!! e ottimi acquisti!
C era giu belle donne, moto e macchine e poi facevano gare di auto....
C era un delta integrale che sembrava un astronave da tanto che Andava...
Per carità la delta per i sui tempi era qlcs di strabiliante..ma se ora dici che volava non oso immaginare quando vedrai,ad esmepio,una nissan GT-R xD
Va be', ma in confronto alle altre macchine volava.....
Poi c era anch un ottimo pilota....
È logico che una gt-r va molto di più, ma non si possono confrontare queste due auto.....
Non era un discorso solo per te..e in generale..tutti a descrivere la delta come un astronave..ma se prendi un auto della stessa categorie moderna prende paga perché cmq i 20 anni si fanno sentire..ma tutti appena ne vedono una è come se avessero visto Cristo ..
Be' un delta è un delta.....
Xke?tra l'altro ne io ne tantomeno tu hai vissuto il periodo di gloria della delta..quindi è come la alfa da gt..ma non mi pare nessuno ne parli..
Be' ma quando una perdona vede in delta così nn può rimanere indifferente
Eh vabbe hai ragione ;)
Per la cronaca,ne hai mai guidata una?mai sentita quanto è dura la frizione?eh si nel traffico del giorno d'oggi non rimane indifferente..per le bestemmie del guidatore xD ahaha
Va be' ma dire che non è una macchina importante dal punto di vista storico e che non va è un Po una cavolata...
E chi l'ha detto?:D
Dico solo ok esaltarla per campanilismo ma attualmente c'è di meglio;)
be ognuno la vede come vuole.... :)
Alcune cose sono oggettive..
beta ark 96
19-10-2011, 22:43
quanto darei per avere il primo booster!! :devil:
invece io preferisco l ultimo, però se mi regalassero i cerchi del primo non li rifiuterei affatto
se mi regalassero tutto non rifiuterei nemmeno io hohoh XD
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |