Visualizza la versione completa : Nuova stanza: Progetti
Ciao ragazzi.
volevo sapere cosa ne pensereste di questa nuova stanza dedicata ai progetti in corso ed alle persone che hanno intenzione di fare una tedescata o cmq qualcosa di unico dal punto di vista meccanico e/o stilistico.
Come vi piacerebbe che fosse gestita etc....
insomma, come vorreste che fosse questa stanza?
sr liquid
29-12-2005, 16:45
bisognerebbe evitare di mettere discussione riguardanti elaborazioni normali e come dici tu mettere qualcosa di unico di meccanica o styling
|-CoNDoR-|
29-12-2005, 18:27
Già, bisognerebbe pensare a qualche prototipo...
Essì, da quel punto di vista sono d'accordo, infatti le discussione dovranno essere approvate dallo staff prima.
Il mio dubbio è: discussioni aperte che tutti possono commentare? discussione chiusa che solo il creatore può aggiornare? oppure diamo in mano la discussione al creatore che così decide se aprirla o meno?
secondo me ogni scrittore dovrebbe essere in grado di scegliere se lasciarla aperta o no (magari gli occorrono consigli da altri utenti....)
ovviamente le discussioni devono essere approvate e come detto devono essere uniche (del tipo di quella del bicilidrico ecc)
Esatto , la stanza dovrebbe essere moderata in modo ke vengano aperte solo 3d di progetti diciamo " estremi" senno la stanza non avrebbe senso!
Beh, discussioni aperte direi. IMHO non ha senso condividere le "idee tedesche" se poi non si possono commentare...
Comunque bella pensata: ovviamente però andrà distinta nettamente dalla stanza "Le vostre elaborazioni", altrimenti il suo senso -ovvero mettere in risalto le idee originali- andrà perso in poco tempo. :wink:
Secondo me dev'sessere l'utente a decidere se ricevere commenti o no x' potrebbe fare una descrizione del suo progetto e man mano lo aggiorna con nuove foto o idee,xò se gli servirebbero consigli potrebbe chiederli.
ovviamente le discussioni devono essere approvate e come detto devono essere uniche (del tipo di quella del bicilidrico ecc)
ma secondo me anke se ci sono tipo 2 che fanno un bicilindrico è giusto lasciare entrambe le disc xke possono solo far del bene
no secondo me l gente deve intervenire con commenti se no poi nn la caga più nessuno la disc oppure se voi mod nn volete ke la gente scriva potrebbe essere messa addirittura nel sito al posto ke nel forum no????
ma secondo me anke se ci sono tipo 2 che fanno un bicilindrico è giusto lasciare entrambe le disc xke possono solo far del bene
no,non hai capito,io x "uniche" intendo "estreme",non una semplice ritaoccata ai carter....
Lutzeddu
30-12-2005, 00:11
Ciao, si è una bella idea, sarà una stanza d'elite, perchè comunque appunto poca gente fa certi progettoni del genere, le discussioni si conteranno su un mano, comunque bella idea.
Spero comunque che questa stanza non impedirà di aprire disucssioni stile progetto nella "comune" Vostre Elaborazioni.
Ciao
Spero comunque che questa stanza non impedirÃÂ* di aprire disucssioni stile progetto nella "comune" Vostre Elaborazioni
Ma certo che no.. altrimenti il progettino per il mio Aliseo dove lo metto?:tongue:
Lutzeddu
30-12-2005, 10:16
Si ma ad esempio, io magari ho intenzione di aprire una discussione sul mio scooter appunto in stile Project, però siccome non so come andrÃÂ* bene a finire, nel senso che dipenderÃÂ* molto da come si evolve la situazione, non credo che meriterÃÂ* un posto nella stanza d'elite, io magari mi posso impegnare per farcelo stare:laugh: ma non credo di riuscirci. Tutta via credo che comunque farlo assaporare pian piano sia meglio, io adoro quegli scooter di cui ne seguo la nascita e tutta la creazione, mi piacciono di più anche di scooter molto più belli, ma di cui non so nulla.
Non so se mi capite...:tongue:
Ciao
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |