PDA

Visualizza la versione completa : Castelletto di Branduzzo

Ale_Nitro
07-05-2011, 07:21
Apro una discussione dedicata alla mia pista preferita nonchè (penso concordino quelli che l'han provata/vista) una tra le più belle,visto che quest'anno ho intenzione di girarci un pò di volte...

Vi rimando al sito per info varie e per farv un idea del tracciato: http://www.motodromo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=2

Prossima data prevista è Sabato prossimo 14/05 per le libere dello Stage6...io,Jolly92 e Luca.(official suppoSter) saremo presenti...chi si aggiunge sia con mezzo che non??? spero nella presenza dei 2 vicini di casa ModoCS e Gitierre che se non vengono son 2 culattoni!!!

[ADD] dimenticavo un piccolo particolare....ci sarà anche Yoshi_m_h_r alias Giovanni visto che ci corre ;)

GT-R
07-05-2011, 13:01
dammi del culattone xkè non posso venire. triade di cene in quel weekend

PS cosa mi chiami la mattina al cell che lavoro? ahuheoiuahuio xD

Ale_Nitro
07-05-2011, 13:27
ma vai a fare una raspa a Geppetto!!! sei veramente l'ultimo dei talebani!!!!!!! :D

NRGforRACE
07-05-2011, 14:40
azzzzz... sarò presente domenica alla gara... e giovedi a fare dei test sul mio mezzo e quello del mio amico che partecipa alla gara (sempre se mi confermano le ferie)... preferisce fare prove un po' più traaanquille... speriamo vada meglio che a macerata.. :|

Ale_Nitro
07-05-2011, 14:46
e vieni anche il sabato nèèèèèèè???? :)

suvvia un giorno in più male non fa!!!

NRGforRACE
08-05-2011, 11:52
eeeeh caro... il programma era quello, però le prove di giovedi cambiano i programmi XD

Ale_Nitro
09-05-2011, 19:21
fai pure conto che non ho detto niente dall'inizio...niente furgone e temporali sabato e domenica...che bello esser sempre fortunati!!

andrea91
11-05-2011, 18:53
io al 90 % vengo la domenica :)

Ale_Nitro
14-05-2011, 18:50
Di ritorno da Castelletto...non c'era molta folla oggi,però gli scooter erano abbastanza e molti andavano bene,ma quello che viaggava da paura sia come motore che pilota era Teddy!!!

Usciva dalla prima curva fisso a mono ed entrava e percorreva la seconda con una velocità superiore non di poco a quasi tutti gli altri...poi un sorpasso sul rettilineo maggiore l'ha detta lunga sul motore...c'era una diversità ben visibile a occhio...se domani fa le gare non avrebbe problemi a vincere!!!

Poi c'era quel gay di Gio che perdeva freni e fascettava tutto quello che gli capitava a tiro!!!

NRGforRACE
15-05-2011, 21:43
pilota di teddy, gara 1 primo, gara 2 secondo :) panico paura..
noi ci siamo qualificati in ama A con "purtroppo" il penultimo tempo, con motore che non andava una sega.. fatta qualifica abbiamo risolto i problemi di trasmissione (alquanto bizzarri direi.. e che faticaccia O.O) e il mezzo andava a bomba.. peccato per alcuni incidenti che hanno rallentato il mio amico fino a quasi farlo fermare 2 volte, sia gara 1 che 2, e purtorppo ha perso il treno per battersela con quelli di mezzo del gruppo.. peccato davvero perchè ce n'era per stare col loro, sia di gas che di manico...
ma direi che abbiamo fatto un bel zompo avanti rispetto a corridonia dove lottavamo in fondo al gruppo ama B :D