PDA

Visualizza la versione completa : !contestazione!

ponano
10-10-2006, 02:10
voglio il tasto modifica messaggi per la prima pagina del mio progetto ahauhauauhuha dai come state così nn posso mettere tutte le foto in prima pag e la gente sfasa a cercare tutte le immagini ahuhauauhauhu

:hippie:

RaLlY mHr
10-10-2006, 09:56
concordo con ponny....è una funzione fondamentale!!!!:hippie: :incazzat0r: :tapiro: :pwned: :nerd:

Jordan
10-10-2006, 10:29
dobbiamo valutare se impostare che gli utenti possano modificare i loro messaggi a tempo indeterminato perchè se un utente ha libero accesso alla modifica dei suoi messaggi e se commette qualche tipo di infrazione e poi modifica di nuovo il messaggio può cancellare ciò che ha fatto. quindi bisogna valutare i pro e i contro. ora abbiamo aumentato il tempo di modifica e basta vedremo poi se estenderlo ad oltranza.

Saluti

RaLlY mHr
10-10-2006, 12:02
ora ti parlo da perfetto ignorante in materia: non si può inserire la funzione di modifica solo in vostre elaborazioni o meglio solo nel primo messaggio?

Satanasso
10-10-2006, 14:05
penso si possa mettere solo su quella stanza e cmq anke solo l'autore della discussione...
cmq aspettiamo il capo x vedere se si può...
:D

-Mhr+Hebo-
10-10-2006, 14:36
sto cercando qualche hack "parlo da user di ipb" nn so se sotto vB c'è qlcosa d simile...

-Mhr+Hebo-
10-10-2006, 14:40
sto cercando qualche hack "parlo da user di ipb" nn so se sotto vB c'è qlcosa d simile..

Ale89
10-10-2006, 20:31
ponny non ti va mai bene niente. hsuahsahus :lol:

PHANTOM80cc
10-10-2006, 21:56
sarebbe utile ma perisoloso... magari un pò di elasticità su richiesta.

Lutzeddu
10-10-2006, 22:03
Avevamo proposto per quanto riguarda le stanze degli scooter presentati dagli utenti che queste eventuali modifiche potevano essere fatte dal Moderatore su richiesta dell'Autore della discussione.

Anche se personalmente nella mia non ho apportato tali modifiche per le foto, se si tratta di un progetto è bello vedere le cose passo passo lungo le pagine...

Ciao

Campos
10-10-2006, 23:10
Ammetto che è una rottura di maroni assurda non poter modificare i popri messaggi iniziali. Tuttavia vale il motivo che vi ha spiegato Jo (ed è già successo).. per quello ho deciso di utilizzare questo limite di tempo. Se tuttavia non potete vivere senza dover modificare la prima pagina e vi ritrovo a manifestare in piazza vedremo di ripristinare tutto come prima (ma anche no) :lol:

ponano
16-10-2006, 13:40
ke stronzi almeno ke si possa modificare il titolo? in modo da scrivere:" update pag 12" auhuahaah....ke cattivoni questa mela lego al dito la reputao di vitale importanza

Satanasso
29-11-2006, 18:17
dato che sono il mod di vostre ela (ma c sono anke gli altri 3 admin e 2 smod) mandatemi pure un mp se c'è qualcosa che volete correggere o cmq cambiare nel titolo o nella prima pagina...