Visualizza la versione completa : Eccolo!
Piacere sono Mattia, dopo aver visitato questo forum ho deciso di iscrivermi anche perchè Sr ha continui problemi di connessione.. :uffi:
Beh nulla spero di trovarmi bene qui, ho abbstanza esperienza e me la cavo bene con i motori..
Ora sto rifacendo da capo il mio Phantom con nuova elaborazione trofeo, fra poco lo presento e assieme anche i tanti lavoretti artigianali che sono i miei preferiti :rolleyes:
ciao benvenuto su SP!
solite raccomandazioni ke posso farti:
- leggi bene e rispetta il regolamento
- nei messaggi ke invii, in fondo a destra, c'è il tasto "modifica" dove puoi modificarli fino a 30min dopo averli inviati
- se hai dubbi sull'esistenza di topic già aperti in passato di un argomento ke vuoi trattare, utilizza il tasto "cerca" presente in tutto il forum fino alle singole discussioni
- non flooddare x raggiungere un numero elevato di post e non resuscitare discussioni ormai dimenticate! controlla sempre la data dell'ultimo post inviato
spero ti troverai bene qui con tutti gli altri :thumbsup:
r3ap3r_aerox
14-01-2009, 19:35
ciao benvenuto su SP!
- nei messaggi ke invii, in fondo a destra, c'è il tasto "modifica" dove puoi modificarli fino a 30min dopo averli inviati
- se hai dubbi sull'esistenza di topic già aperti in passato di un argomento ke vuoi trattare, utilizza il tasto "cerca" presente in tutto il forum fino alle singole discussioni
- non flooddare x raggiungere un numero elevato di post e non resuscitare discussioni ormai dimenticate! controlla sempre la data dell'ultimo post inviato
dovresti fare un foglio .txt anke x qst :Daushuashuasha
ciao benvenuto su SP!
Solite regole insomma..
Comunque non sono uno di quelli che spara minchiate per i post, e sò cosa sia il tasto cerca :D
Anche se non lo uso mai perchè non mi fido del parere di molti :lol:
PHANTOM80cc
14-01-2009, 19:40
Piacere sono Mattia, dopo aver visitato questo forum ho deciso di iscrivermi anche perchè Sr ha continui problemi di connessione.. :uffi:
piacere di essere una pregiata ruota di scorta.
piacere di essere una pregiata ruota di scorta.
Sinceramente è la prima volta che entro..
E strano ma vero mi sono iscritto subito, cosa che non ho mai fatto prima.. ;)
D'altronde dall'altra parte avevo 26 giorni di navigazione.. :)
perasmart
14-01-2009, 21:34
ciao.ti piace la ****?
Satanasso
14-01-2009, 21:48
ciao.ti piace la ****?
ma... :sleep:
puro stile veneto eh?
benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene... :)
-Mhr+Hebo-
14-01-2009, 23:39
ciao.ti piace la ****?
Attento al Pera che è gay e se rispondi con incertezza ti quera su msn a manico e non solo su msn auhdheudhai
Benvenuto ;)
perasmart
15-01-2009, 02:08
dai..benvenuto anche da parte mia!
bell'inizio è???
cmq :welcome:
SP forever...
:lol: ti troverai bene...
Metal Militia
15-01-2009, 21:46
pipino spippa prima di scrivere quindi non farci caso....AShaushuHUshUShuHSUHUS.
Cmq Benvenuuuuuuuuutooooo piacere Metal.Militia.....meglio conosciuto come AleCS
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |